Studio Dentistico Dott.ssa Cannizzaro S.r.l.

TRATTAMENTI

Trattamenti di Implantologia a Padova

Implantologia, odontoiatria estetica, ortodonzia, invisalign, pedodonzia, protesi, chirurgia avanzata, endodonzia al microscopio e microdontoiatria.

Endodonzia

L’endodonzia è la branca odontoiatrica che si occupa della diagnosi e del trattamento dei processi patologici della polpa dentaria lo strato più profondo del dente e dei tessuti periapicali. Le patologie a carico della polpa possono comportare una sintomatologia anche molto dolorosa in caso di carie profonda, fratture dentali, o ascessi odontogeni. La Dott.ssa da sempre appassionata a questa branca dell’odontoiatria ha conseguito nel 2010 il Master in Microendodonzia clinica e chirurgica presso l’università degli studi di Torino.

Diagnostica per immagini

Prima di iniziare un qualsiasi trattamento ortodontico ed odontoiatrico è fondamentale eseguire alcuni accertamenti diagnostici fondamentali. Le radiografie fanno parte di questi. Presso lo studio dentistico della Dott.ssa Cannizzaro sono presenti sistemi radiografici di ultimissima generazione che consentono di ottenere immagini di elevata qualità in 2D e 3D con un dosaggio radiologico molto basso.

Pedodonzia

La pedodonzia o odontoiatria pediatrica si occupa della prevenzione e del ripristino della salute orale dei bambini, permettendo di individuare eventuali problemi nella fase iniziale.

Igiene

L’igiene orale professionale concorre alla prevenzione della carie e della malattia parodontale.

Chirurgia orale

La chirurgia orale è la branca dell’odontoiatria che si occupa di tutte le procedure chirurgiche del cavo orale dalle estrazioni semplici o complesse di denti in inclusione ossea alle chirurgia rigenerativa e parodontale.

Implantologia

Odontoiatria conservativa

L’odontoiatria conservativa è la branca dell’odontoiatria che si occupa della ricostruzione dei denti naturali che hanno perso la loro integrità a causa di carie, erosioni dello smalto o traumi.

Ortodonzia

L’ortodonzia è la specialità medica, parte dell’odontoiatria, che si occupa di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malposizioni dentarie e delle anomalie di crescita delle ossa mascellari.

Protesi

La protesi è la branca dell’odontoiatria che si occupa di riabilitare le funzioni orali dei pazienti affetti da edentulia (mancanza di denti) parziale o totale mediante la sostituzione dei denti naturali con elementi dentari artificiali..

Parodontologia

Prendi un appuntamento

Contatta lo studio della dottoressa Dora Cannizzaro utilizzando il numero che trovi indicato sul sito oppure in alternativa compila in ogni sua parte e invia l'apposito form.

CHIAMA ORA

Compila il form